domenica , 16 dicembre 2018

Veneto: tavola rotonda sulla sanità

Appuntamento per domenica 23 settembre. L’incontro verterà sui temi più importanti per la categoria

Fipac Confesercenti del Veneto Centrale ha organizzato una Tavola Rotonda sul tema della Sanità per domenica 23 settembre a partire dalle 10.00 presso il “Ristorante da Piero e Marisa” – Via Alteo 21 – Fara Vicentino (Vi).

Ricco il programma che verterà su diversi temi importanti per la categoria: si parte dai risultati delle medicine di gruppo integrate e la necessità della loro completa realizzazione come previsto dal piano socio sanitario 2012. La realizzazione degli ospedali di comunità. Quali metodi operare per ridurre le liste di attesa mediche e diagnostiche. Come risolvere i problemi riguardanti il pronto soccorso. La necessità di una riforma della legge riguardante le case di riposo e la riduzione dei costi di ricovero. Ed infine l’ adeguamento delle pensioni per il recupero del potere d’acquisto perduto.

Parteciperanno:

Lino Ferrin: Presidente Regionale e vice Presidente Nazionale della Fipac Confesercenti

Lino Busà: Direttore FipacConfesercenti Nazionale

Muro Loison: Medico di una Medicina di Gruppo Integrata di Vicenza

Robertino Cappozzo: Sindaco del Comune di Lugo e Presidente della Conferenza dei Sindaci

Sen. Daniela Sbrollini: già Vice Presidente della Commissione Sanità della Camera dei Deputati

Claudio Sinigaglia: Consigliere Regionale e componente della 5A Commissione Consiliare

Saranno presenti circa 100 partecipanti componenti degli Organismi Dirigenti della FIPAC Confesercenti del Veneto e altre Personalità.

Per partecipare è necessario dare conferma scrivendo la mail a: fipacvicenza@confpd.it oppure telefonando al numero di cellulare 348/7119024.

Scroll To Top

-Secure checked 2018-