lunedì , 20 maggio 2019

Sardegna: tre incontri per promuovere la “Buona Salute”

Le giornate della Buona Salute – dice Pinuccio Meloni Presidente Fipac della Sardegna – saranno occasione per discutere di prevenzione e stili di vita appropriati

Tornano anche quest’anno le “Giornate della Buona Salute” iniziativa promossa dalla Fipac della Sardegna, nell’ambito di una Campagna nazionale organizzata dalla federazione dei pensionati di Confesercenti.

Diversi gli appuntamenti nell’isola. Si comincia lunedì 6 maggio a Sassari presso il centro Casa Serena, per proseguire il 21 a Macomer nei locali dell’Università della Terza Età, per concludersi a Bosa in provincia di Oristano il 24 maggio.

Al centro degli incontri la proposta di legge stilata dal Coordinamento sanitario dei pensionati del lavoro autonomo sardi, sull’invecchiamento attivo.

“Le giornate della Buona Salute – ha dichiarato Pinuccio Meloni Presidente della Fipac della Sardegna – saranno l’occasione per incontrare gli over 60 e discutere di prevenzione e stili di vita appropriati per affrontare le sfide dell’invecchiamento”.

Scroll To Top

-Secure checked 2018-