domenica , 25 Settembre 2022

Modena: festa della Federazione, giovedì 22 settembre

Presente il Presidente Nazionale, Piergiorgio Piccioli e quello Regionale, Paola Roccati. A partire dalle 11.30, presso la taverna Napoleone

In questo periodo difficile, caratterizzato dagli aumenti delle bollette di energia elettrica e gas e di grande incertezza, come stanno vivendo i pensionati modenesi? Di questo e tanto altro se ne parlerà giovedì 22 settembre alla Festa di Fipac Confesercenti Modena, dalle 11:30 presso la taverna Napoleone a Castelnuovo Rangone.

Sarà un momento conviviale ma anche l’occasione per fare il punto sulla situazione attuale dei pensionati del nostro territorio. Prima del pranzo, che si terrà alle 12:30, interverranno il Presidente Nazionale Fipac, Piergiorgio Piccioli, il Coordinatore Nazionale della Fipac Fernando Trotta e la Presidente Regionale Fipac, Paola Roccati. A seguire, dopo il pranzo, anche l’intervento del Presidente Provinciale Fipac Confesercenti Modena, Angelo Manfredini.

Dopo pranzo, appuntamento alle 14 con l’intervento del medico Michele Garagnani che illustrerà alcune buone pratiche per rimanere a lungo in buona salute.

 

Scroll To Top

-Secure checked 2019-