lunedì , 25 giugno 2018

Festa Fipac, al via la XX edizione

Ferrari: si rinnova il tradizionale appuntamento con la nostra comunità in un clima di relax e impegno

Si svolgerà quest’anno a Marina di Ginosa presso il Villaggio Torre Serena la 20°ma edizione della Festa Nazionale Fipac, l’organizzazione dei pensionati aderente a Confesercenti.

La Festa giunta alla 20°ma edizione coniuga momenti di relax e divertimento ad altri in cui gli over 60 si confronteranno con i temi caldi dell’attualità politica in particolare sui temi delle pensioni e sanità senza tralasciare incontri culturali escursioni e giochi.

Quello del turismo over 60 è un fenomeno in crescita non più confinato a riempire i vuoti della stagionalità.

Fuori da modelli stereotipati il turismo over 60 è molto cambiato in questi ultimi anni i senior scelgono un prodotto di qualità, con servizi personalizzati, a portata di mano che possano rassicurarli e al tempo stesso passare del tempo libero in relax e compagnia.

“Un pensionato su 2 quest’anno andrà in vacanza”, ha dichiarato Sergio Ferrari Presidente Nazionale della Fipac “per almeno due settimane in una struttura ricettiva. E’ il segno che nell’ambito di una crescita generale del turismo del nostro Paese quello dedicato degli over 60 è un fenomeno in crescita con un fatturato significativo”.

Scroll To Top

-Secure checked 2018-