martedì , 19 settembre 2017

La salute degli anziani al centro delle iniziative di Fipac Confesercenti

Ma anche l’impegno contro le truffe e le nuove iniziative della Federazione provinciale

Fipac Grosseto

“La salute degli anziani, le truffe, ma anche le nuove iniziative della Fipac provinciale. Sono questi gli argomenti discussi durante l’incontro organizzato dalla federazione pensionati della Confesercenti.

Un pranzo sociale a cui erano invitati i soci di Fipac, e che è stata l’occasione per presentare tutta una serie di iniziative in programma nei prossimi mesi. Intanto la settimana della salute, che vedrà il proprio culmine in piazza, il 14 maggio prossimo, durante la festa degli ambulanti, con uno stand dove poter chiedere ed avere informazioni utili sulla propria salute «questo è un argomento che ci sta molto a cuore – affermano Luigi Freddiani e Alberto Pecchi, presidente e vicepresidente Fipac – anche perché va incontro alle esigenze dei nostri iscritti. Allo stand sarà presente personale qualificato perché quello che vogliamo offrire è un vero e proprio servizio».

Durante l’incontro ci sono state anche anticipazioni sulla festa nazionale che si svolgerà dall’11 al 25 giugno in Sicilia. Si è poi ricordato l’impegno della federazione contro le truffe agli anziani, per cui è stato stampato anche un vademecum puntuale per mettere in guardia gli anziani. Alla giornata hanno partecipato il presidente regionale Fipac Fosco Tornani e Elio Cinquini di Fipac Siena.

 

Scroll To Top