martedì , 19 settembre 2017

Festa Fipac 2017

Per la Festa Fipac 2017 la struttura prescelta è il Serenusa Village,  un Club Vacanze a 4 stelle direttamente sull’ampia spiaggia di Licata (Agrigento), a 52 Km. Dalla città di Agrigento e a 42 chilometri dalla Valle dei Templi.

L’hotel dispone di 490 camere con bagno, su 3 piani, dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV sat, frigo, asciugacapelli, cassaforte, giardino a piano terra, balcone al primo piano. Sono disponibili camere per disabili.

L’ampia spiaggia attrezzata dista mediamente 300 metri dalle camere. Il mare, con fondale sabbioso lievemente degradante, è ideale per la balneazione dei bambini e degli anziani.

Il Serenusa Village offre una piscina centrale con due acquascivoli e idromassaggi, una piscina per il nuoto, mini-club con piscina per bambini dai 3 ai 10 anni (riservato ai bambini iscritti), teeny club dagli 11 ai 13 anni, junior club dai 14 ai 18 anni, parco bimbi con grandi giochi gonfiabili, cucina-mamme-biberoneria con assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base, anfiteatro, dancing e discoteca all’aperto, area fitness coperta e attrezzata (macchine isotoniche, spinning, step).

FIPAC organizza una attività di animazione (balli e intrattenimento) e giochi (carte, bocce, etc.) espressamente finalizzata agli over 60.

Sono presenti nell’area del Villaggio campi bivalenti (calcetto, tennis, pallavolo) beach volley, campi bocce, tiro con l’arco, ping-pong, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, internet point, ambulatorio medico aperto in alcune ore della giornata, parcheggio interno non custodito. Gli animali non sono ammessi.

Tutto a costi estremamente contenuti ed ulteriori sconti saranno praticati per gruppi.

L’organizzazione della Festa organizza altresì escursioni nella Valle dei Templi, nei borghi di Montalbano ed in altre località.

Per le prenotazioni contattare la FIPAC Nazionale 06.47251 – fipac@confesercenti.it.

Scroll To Top