giovedì , 23 novembre 2017

Archivio della categoria: Interventi del Presidente

Relazione Massimo Vivoli “Il gioco non ha età”- Convegno Fipac Reggio Calabria il 19 novembre presso palazzo della provincia

20141119_111035

  Buongiorno colleghe, colleghi, ospiti autorevoli.   Fare un incontro di questo tenore a Reggio Calabria è per me un piacere, ma rappresenta anche sicuramente un momento di straordinaria importanza per la nostra organizzazione.   La Calabria è la seconda regione del Sud dove il gioco miete vittime. Con il 55 per cento di giocatori segue alla Campania che primeggia ... Continua a leggere »

Massimo Vivoli confermato presidente di “Italia Comfidi”

italia comfidi

Massimo Vivoli, è stato confermato presidente  “Italia ComFidi” (la società consortile  per il credito  alla Confesercenti) che  ha tenuto  stamani l’assemblea e approvato  il bilancio 2013.  “Se si vuole dare forza ai timidi segnali di ripresa in una crisi – ha detto il Presidente –  che anche in questi ultimi mesi ha prodotto la chiusura di altri 20.000 negozi, occorre ... Continua a leggere »

Relazione di Massimo Vivoli. “Ripartire in Italia. Cambiare in Europa. Idee e proposte di Fipac Confesercenti

IMG_3513

Buongiorno colleghe e colleghi, l’incontro di oggi cade in un momento storico e politico complesso. Tra qualche giorno eleggeremo i nostri rappresentanti in Europa, volti nuovi, altri già conosciuti che avranno la possibilità di impegnarsi per cambiare la situazione drammatica che milioni di over 60 vivono anche nel nostro paese. Si, perché quando si parla di Europa, si dice anche  ... Continua a leggere »

Audizione Cnel. Vivoli: “La deregulation selvaggia non incrementa i consumi”

Foto Cnel

    “Con il Decreto Legge  201 del 2011, comunemente detto Salva Italia, è stato improvvisamente imposto a tutto il settore del commercio un regime di totale deregulation degli orari delle attività commerciali”. E’ con queste parole che Massimo Vivoli, vicepresidente vicario Confesercenti è intervenuto all’audizione del Cnel relativa alle liberalizzazioni degliorari del commercio e al Decreto Salva Italia varato ... Continua a leggere »

Tg 2 Insieme (RaiDue)

Economia. Emergenza lavoro: disoccupazione giovanile record. Incentivi per assunzione under 30. Attesa per legge di stabilita’: nodo taglio cuneo fiscale. dich Casasco (pres Confapi) ospiti: A Pulcini (dirigente INPS direzione delle entrate), M Vivoli (vicepres Confesercenti) www.tg2.rai.it Continua a leggere »

Scroll To Top