martedì , 19 settembre 2017

Archivio della categoria: Comunicati 2013

Fipac Confesercenti. Eletta nuova giunta : rinnovamento ed esperienza.

DSC_3771

Nuovo corso per Fipac Confesercenti. In occasione dell’incontro che ha visto la partecipazione dei membri della presidenza, e che si è svolto a Roma, sono stati eletti all’unanimità i nuovi membri di giunta della categoria. “Continuiamo con il processo di rinnovamento- spiega Massimo Vivoli presidente di Fipac Confesercenti- già avviato con l’elezione dei presidenti regionali a seguito delle assemblee elettive. ... Continua a leggere »

Assemblea elettiva Fipac Confesercenti: Vivoli rieletto presidente. Presentato dossier su “gioco d’azzardo e crisi economica”.

DSC_3716

“I diritti non hanno età” è il tema dell’assemblea elettiva di Fipac Confesercenti, che si è tenuta a Roma presso l’Auditorium “Antonianum”. La giornata si è aperta con l’accredito dei delegati, mentre a dare il via ai i lavori è stato il vicesindaco di Roma Luigi Nieri. A seguire la relazione introduttiva di Massimo Vivoli presidente Fipac Confesercenti, e gli ... Continua a leggere »

Inps. Vivoli: “Preoccupazioni per i pensionati costretti a pagare il combinato tra Legge Fornero e il buco dell’ex ente di previdenza”

“Ci allarmano le preoccupazioni riguardo a una materia così delicata come quella relativa alla previdenza. Non vogliamo che, ancora una volta, a pagare per il combinato tra Legge Fornero e il buco dell’ex ente di previdenza,  siano sempre e solo pensionati e lavoratori”. E’ quanto afferma Massimo Vivoli presidente Fipac Confesercenti in merito alle dichiarazioni del presidente dell’Inps. “Non possiamo ... Continua a leggere »

Scroll To Top